Si è svolta a Larciano PT presso la sede di SPIVAL SPA, la 33° edizione del Meeting Assospazzole nel corso del quale si è tenuta anche l’assemblea annuale.
Tra i temi all’ordine del giorno il rendiconto economico 2022, l’approvazione del preventivo di spesa 2023 e la ratifica dei contributi associativi. Il rinnovo delle cariche sociali in scadenza è stato rinviato alla primavera.
Nella parte pubblica del Meeting il dott. Carlo Orseniga (Studio Orseniga) è intervenuto presentando una relazione sul “Decreto Whistleblowing – Inquadramento e approfondimento dei principali adempimenti tecnico-operativi” e Marco Momoli, AD di Modena Fiere, ha presentato la nuova edizione del World Brush Expo, che si terrà dal 22 al 24 maggio 2024 presso Bologna Fiere.
Al termine è stato dedicato uno spazio alle aziende che sono intervenute condividendo riflessioni ed esperienze. Il programma dei lavori si è concluso con la visita dell’azienda SPIVAL SPA che si è rivelata fonte di apprezzamenti da parte di tutti i convenuti.
Si ringraziano SPIVAL SPA per l’accoglienza riservata e gli sponsor dell’evento: ZAHORASKY, LEISTNER DRILLS, WÖHLER e BORGHI.