Questa mattina 22 maggio 2024 ha aperto le porte al pubblico professionale di settore World Brush Expo. L’evento è dedicato alle tecnologie e agli articoli per la produzione di ogni tipo di spazzole, ed è organizzato da BolognaFiere Group in partnership con la Federazione Europea dei Produttori di Spazzole (FEIBP) e l’Associazione Americana dei Produttori di Spazzole (ABMA).
Alla cerimonia di inaugurazione hanno partecipato Antonio Bruzzone, AD BolognaFiere Group; Alessandro Acquaderni, Presidente FEIBP – The European Brushware Federation; Chris Monahan, Presidente American Brush Manufacturers Association e Vincenzo Colla, Assessore allo sviluppo economico e green economy, lavoro, formazione e relazioni internazionali Regione Emilia Romagna.
“Questa manifestazione è nata in Germania su impulso delle associazioni di riferimento del settore.Siamo quindi orgogliosi di essere stati scelti dalle due Associazioni di settore come partner organizzativo al termine di una selezione che ha visto la partecipazione di numerose candidature sia italiane che internazionali. E siamo altrettanto orgogliosi nel dire che i numeri di World Brush Expo 2024 costituiscono la migliore conferma che questa scelta è stata corretta” ha dichiarato Antonio Bruzzone, AD di BolognaFiere Group.
Qui di seguito alcune immagini dei discorsi inaugurali e del taglio del nastro.